Celebrità

Valeria Marini, passione sfrenata con il deputato meloniano – Foto

di

21 Luglio 2023, 12:51

2' DI LETTURA

“In amore ho fatto tanti errori, ma sogno di prendermi le mie rivincite”. Così parlava Valeria Marini in una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera” dopo aver collezionato infinite delusioni in campo sentimentale (tra gli ex che “salva” figurano Jovanotti e Vittorio Cecchi Gori, ndr.).

Gimmi Cangiano (Foto Instagram)
Valeria Marini e Gimmi Cangiano (Foto ‘Diva e Donna’)

L’onorevole appare stregato dalle grazie della Valeriona nazionale

La rivincita della showgirl 56enne è arrivata inaspettatamente in questa calda estate e risponde al nome di Gerolamo Cangiano, detto Gimmi. Quarantadue anni, ex prof, oggi deputato di Fratelli d’Italia, l’onorevole appare stregato dalle grazie della Valeriona nazionale in un ampio reportage fotografico pubblicato dal settimanale “Diva e Donna”. I paparazzi hanno pizzicato i due piccioncini a bordo di un cabinato a motore al largo di Ponza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gimmi Cangiano (Foto Instagram)
Valeria Marini e Gimmi Cangiano (Foto ‘Diva e Donna’)

La showgirl parte all’arrembaggio dell’onorevole a suon di baci stellari

Valeria Marini si è calata nei panni della “sirena ammaliatrice” lanciandosi alla conquista del deputato di FdI. A guidare il gioco della seduzione, partendo all’arrembaggio a suon di baci stellari, è proprio lei e all’onorevole Cangiano non resta che arrendersi. I fotografi hanno catturato una sequela di baci profondi e passionali. La showgirl assedia l’onorevole meloniano sia in alto mare che sulla terraferma lasciandolo senza fiato.

Valeria Marini e Gimmi Cangiano (Foto ‘Diva e Donna’)
Valeria Marini e Gimmi Cangiano (Foto ‘Diva e Donna’)

“Il canto sensuale della sirena Marini è un’infallibile arma di seduzione”

E’ su una spiaggetta che la passione raggiunge il climax. “Lì soli – si legge su “Diva e Donna” – dopo le carezze del mare, sull’addome di Gerolamo si poggia seduttiva la carezza della lunga mano di Valeria, sempre più lanciata alla conquista. E’ a quel punto che, sotto un diluvio di baci stellari, decisamente molto profondi, Cangiano non può fare altro che cedere. Il canto sensuale della sirena Marini è un’infallibile arma di seduzione”.

Chi è Gerolamo “Gimmi” Cangiano

Nato a Genova 42 anni fa, Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, è referente di Fratelli d’Italia in Campania dal 2020. Laureato in Giurisprudenza, ha insegnato Diritto ed Economia alle scuole superiori. In politica sin da giovanissimo, è stato eletto alla Camera alle scorse elezioni. E’ firmatario, tra le altre cose, di proposte di legge sulla tutela della lingua napoletana, sull’insegnamento dell’educazione alimentare, su maggiori poteri alle Forze dell’Ordine e sulla tutela della bandiera italiana ed europea.

Pubblicato il

21 Luglio 2023, 12:51

Condividi sui social