Alba Parietti e Valeria Marini, amiche o nemiche? Nei giorni scorsi si è vociferato di una presunta lite tra le due primedonne della tv dietro le quinte di “Tale e Quale Sanremo”. Le due hanno imitato Sabrina Salerno e Jo Squillo e, stando a quanto si sussurra, si sarebbero contese il ruolo della “sexy girl”. Ad alimentare il pettegolezzo è stato Gabriele Cirilli. “Loro si vogliono bene, però c’è anche tanta rivalità”, ha detto intervenendo nel programma di RaiUno “Da noi…a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini. Domenica 26 febbraio, ospiti della stessa trasmissione, Alba Parietti e Valeria Marini hanno commentato il rumor.
Valeria Marini: “Non ci sono state discussioni. Anzi, una bella complicità”
“Noi abbiamo due caratteri forti ma con Alba mi diverto tantissimo – ha detto Valeria Marini – Non ci sono state discussioni. Anzi, una bella complicità”. “Ho visto che di recente ha discusso anche Il Volo – ha sottolineato Alba Parietti – Noi abbiamo fatto tantissime cose insieme. Io mi diverto a prendere insulti di tutti i tipi. Tutti quelli che fanno questo mestiere ci sono abituati…abbiamo le spalle larghe. Io sono molto amica di Sabrina, mi avrebbe divertito ma ho mollato subito l’osso perché m’hanno detto che voleva farla Valeria. Io mollo l’osso immediatamente con Valeria, so di non avere speranze”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho un carattere forte ma ascolto le critiche. Mi faccio scivolare tutto addosso”
“Io più che altro per una questione di fisicità”, ha spiegato Valeria Marini. “È che Cirilli voleva raccontare qualcosa”, le ha fatto eco Alba Parietti. La conversazione si è spostata sul modo con cui entrambe reagiscono alle critiche. “Io ho un carattere forte ma ascolto le critiche – ha fatto sapere Valeria Marini – Quando ci sono delle critiche, anche cattive, ci rifletto. Ma mi faccio scivolare tutto addosso perché quel che conta per me è il rapporto col pubblico. A parte che io sono nata in teatro, poi son passata al cinema. Il grande successo me l’ha dato la televisione. Secondo me, è importante mettersi sempre alla prova”.
“Mi piacerebbe tornare a Sanremo, anche come cantante non in gara”
“A volte ho subito delle ingiustizie, mi dicevano: ‘Ma cosa fa? Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Non sono io che lo devo dire, però sul palcoscenico ci so stare, so fare tutto, parlo anche tre lingue – ha sentenziato – Ci sono state persone che hanno fatto dei giudizi non giusti, magari anche in un momento in cui avevo fatto una bella cosa”. “Mi piacerebbe tornare a Sanremo, ma in un altro ruolo. Come cantante, anche non in gara – ha concluso – Mi piacerebbe fare una cosa di spettacolo. Mi piacerebbe duettare con Malgioglio”.