Valeria Marini ha partecipato al lancio del bouquet di Simona Ventura a margine della cerimonia di nozze tra la conduttrice e Giovanni Terzi. Il matrimonio è stato celebrato sabato 6 luglio a Rimini. Tra gli ospiti, tantissimi vip e personaggi dello spettacolo. Tra le più scatenate in pista, e sempre con il cellulare in mano pronta a immortalare attimi memorabili, c’era Valeria Marini. La showgirl non si è persa il tradizionale rito del lancio del bouquet. Del resto, Valeria Marini ha sempre confessato di volersi sposare ed essere riuscita a prendere il bouquet è certamente di buon auspicio. Valeria Marini è stata una delle protagoniste della serata e ha voluto documentare su Instagram, tra le stories, i momenti più emozionanti dell’evento. Senza dimenticare la conquista del bouquet della sposa.
Valeria Marini conquista il bouquet, Simona Ventura: “Me lo avete distutto”
Moltissimi i video pubblicati dai presenti sui social dove si vede la sposa, Simona Ventura, seduta sulla console del dj con il mazzo di fiori in mano pronta al lancio. Poi, sulle note di Bob Marley parte il countdown e quando la sposa lancia il bouquet Valeria Marini si lancia per prenderlo al volo ma finisce per contenderselo, con non poca fatica, con un’amica della conduttrice, una certa Albertina. Tra le due donne Valeria Marini ha la meglio e si lascia immortalare mentre mostra con entusiasmo il suo trofeo. Peccato però che nel cercare di strapparlo all’altra donna il bouquet si sia molto danneggiato. A quel punto interviene la sposa che si avvicina alla showgirl e le chiede: “Valeria lo hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto”. In effetti molti fiori sono stati strappati via, ma quel che conta per Valeria Marini è il valore simbolico della conquista del “trofeo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno festeggiato le loro nozze con oltre 200 ospiti
La showgirl, dopo aver esultato, ha condiviso su Instagram una foto con i fiori. Un siparietto che è stata la ciliegina sulla torta di un giorno perfetto e pieno di emozioni. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono giurati amore eterno sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini. Dopo il rito civile officiato da Stefano Bonaccini, i novelli sposi hanno festeggiato in compagnia di oltre 200 invitati. La conduttrice e lo scrittore hanno voluto per le loro nozze i parenti e gli amici più cari, fra questi, tanti volti noti dello spettacolo, come Milly Carlucci, testimone di Simona Ventura, e Valeria Marini. Quest’ultima ha indossato per l’occasione un abito a sirena, molto sensuale e molto aderente che non le ha impedito di scatenarsi in pista con gli altri ospiti e con la sposa. Al momento, la showgirl è single e chissà se il bouquet dell’amica non le porti fortuna.