24 Novembre 2022, 15:28
1' DI LETTURA
Valeria Marini criticata per una foto ritoccata. La 55enne, vista di recente a “Tale e Quale Show”, ha postato una foto che la ritrae vestita da Marilyn Monroe in cui sembra proprio aver esagerato con i filtri. Gli haters si sono scatenati. La showgirl, che sta con un uomo di 19 anni più giovane, non risponde e fa finta di niente.
“Un’altra che non si rassegna (al passare del tempo)“, è una delle critiche rivolte a Valeria Marini. “Online vs realtà”, scrive qualcun altro, “Mi chiedo se si sia stufata di avere sempre lo stesso ruolo (con gli autori che ci marciano sulle sue magre figure) o se sia disposta a tutto pur di apparire. Gli artisti veri hanno un’altra dignità”. La campionessa dei baci stellari tace e non risponde alle critiche.
Solo un anno fa Valeria Marini voleva farsi suora, oggi è legata ad Eddy Siniscalchi: “La verità è che il nostro legame è un dono di Dio. È stata la fede a portare Eddy sulla mia strada. Avevo perso ogni altro interesse verso il genere maschile. Adesso che fa parte della mia vita, il nostro rapporto è troppo importante perché diventi oggetto di becero gossip”. I due si sono rincontrati dopo 18 anni.
Pubblicato il
24 Novembre 2022, 15:28