Valeria Marini, 57 anni, è scampata ad un’aggressione. Giovedì 5 dicembre, intorno alle 23, la showgirl ha varcato il portone della sua casa di piazza di Spagna, nel cuore di Roma, e ha subito notato come l’androne fosse stranamente al buio. Dopo aver salito i primi gradini delle scale, ha sentito dei rumori sospetti che l’hanno subito messa in allarme. Quindi ha chiesto ad alta voce chi ci fosse sulle scale e a quel punto ha sentito una persona che si avvicinava a lei scendendo frettolosamente le scale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come Valeria Marini è riuscita a scampare all’aggressione
Nonostante il panico, Valeria Marini è riuscita a scappare e ad uscire dal palazzo. Una volta in strada, si è imbattuta in una pattuglia della polizia municipale e ha raccontato agli agenti il pericolo appena scampato. Questi ultimi si sono avvicinati al portone e proprio in quel momento hanno visto uscire un giovane con un cappellino e un atteggiamento visibilmente aggressivo che pronunciava una serie di insulti in portoghese. Gli agenti lo hanno immobilizzato e condotto in Questura. L’uomo aveva rotto le lampadine che illuminavano l’ingresso dell’edificio e le scale e parzialmente manomesso il sistema di allarme.
LEGGI ANCHE: Dalla “stanza della magia” alla sala trucco, ecco la casa stellare di Valeria Marini
“Quell’uomo avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male”
Valeria Marini ha sporto denuncia. “Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata – ha dichiarato all’Adnkronos – Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male”.