17 Dicembre 2023, 15:06
1' DI LETTURA
Capricci da diva per Valeria Marini all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. La showgirl, diretta a Roma, avrebbe dato “spettacolo” durante le operazioni di imbarco. A raccontarlo sui social è la giornalista Rai Eugenia Nante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini – recita un post condiviso da Eugenia Nante su Instagram – Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride, poi si incaz*a, mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna”.
In un video postato da Eugenia Nante, si vedono due addetti aeroportuali che, come due facchini, reggono borsoni e cane mentre Valeria Marini sale i gradini della scaletta dell’aereo Ita che di lì a poco la porterà nella Capitale dove vive. Una scena che sta facendo il giro del web suscitando sdegno per il trattamento “stellare” riservato all’ex primadonna del Bagaglino dopo che quest’ultima aveva dato in escandescenze.
Pubblicato il
17 Dicembre 2023, 15:06