Valentino Rossi, 45 anni, è diventato papà per la seconda volta. La compagna Francesca Sofia Novello, 31 anni, ha dato alla luce una femminuccia. L’annuncio della sua nascita è arrivato dai social: “Benvenuta Gabriella 4.01.25”. “Benvenuta piccola Gabriella. Il nostro cuore esplode d’amore”, ha scritto la neo mamma a corredo di una scatto che ritrae il compagno mentre tiene stretta la piccola tra le sue braccia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Valentino Rossi papà bis, l’annuncio dell’arrivo della secondogenita
Gabriella va a fare compagnia a Giulietta nata a marzo del 2022. La coppia aveva annunciato l’arrivo della secondogenita via Instagram lo scorso luglio: “È sicuramente una femmina Dottore!’. La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina”. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno insieme da sette anni. Nel corso di un’intervista a “Verissimo”, l’ex ombrellina ha svelato che, quando ha conosciuto il Dottore, entrambi uscivano da una storia importante.
Da amici a fidanzati, com’è nata la storia d’amore tra il Dottore e l’ex ombrellina
“Ci siamo conosciuti casualmente, ci hanno presentato degli amici – ha raccontato Francesca Sofia Novello – Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo frequentati per un anno come due amici, abbiamo capito che stavamo bene insieme e ci siamo fidanzati. Il 4 dicembre c’era il rally di Monza e mi ha invitato a guardarlo da lui. Gli ho detto: vengo ma poi rimango. E sono rimasta. È una data simbolica perché la sera abbiamo deciso di fidanzarci”.