27 Novembre 2024, 16:54
3' DI LETTURA
Valentina Ferragni e il fidanzato fanno il grande passo e comprano il loro nido d’amore. Una casa tutta per loro, ma da ristrutturare. La sorella minore di Chiara Farragni ha pubblicato un post su Instagram immortalando ogni angolo dell’appartamento e a corredo una frase: “Ciao amore sono a casa. Che i lavori di ristrutturazione abbiano inizio”. E in effetti dagli scatti condivisi, sembra che la casa abbia bisogno di un bel restyling. Valentina Ferragni è legata da oltre un anno a Matteo Napoletano, 23 anni, nove in meno di lei. Originario di Castelfranco Veneto, ha studiato negli Stati Uniti, in California, a La Miranda, un’università cristiana-evangelica privata. Archiviata la storia con Luca Vezil, Valentina Ferragni sembra fare sul serio con il nuovo fidanzato, tanto da pensare di mettere su casa. Ad ufficializzare la relazione di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ci aveva pensato lo scorso anno la madre di lei, Marina Di Guardo, pubblicando su Instagram una foto di famiglia con figlie, generi, nipoti e consuoceri che ha fatto il giro del web in pochissime ore.
Quella tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembrava una storia destinata a durare pochissimo, invece i due sembrano più innamorati che mai tanto da mettere su un progetto a lungo termine. Valentina Ferragni viveva da anni da sola in un appartamento di cui aveva curato l’arredamento in ogni minimo dettaglio. I due per un primo periodo hanno vissuto una relazione a distanza, in quanto il 23enne studiava negli Stati Uniti. Poi forse hanno compreso di non poter più stare così lontani e lui si è ritrasferito a Milano qualche mese fa. Insieme da inizio 2023 sono già giunti a un importante decisione che li legherà per sempre o almeno fino a quando non estingueranno il mutuo. Nel post su Instagram, la sorella di Chiara Ferragni mostra i primi ambienti della casa che dovrà essere tutta ristrutturata. Il bagno con le piastrelle bianche, le pareti con la carta da parati rotta e soprattutto le grandi finestre e porte finestre dalle quali entrava la calda luce del tramonto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quello che non è affatto chiaro è dove si trovi la casa. Unico indizio, un’immagine del salotto che raffigura la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Venezia, ma non è una prova. Sembra strano che la coppia abbia deciso di lasciare Milano. Ma i fan dell’influencer non tardano a chiederlo e prontamente Valentina Ferragni che la casa è proprio a Milano. Non poteva mancare il commento di Chiara Ferragni: “Che sia uno splendido inizio”. Rispondendo ancora ai suoi fan, Valentina Ferragni spiega la scelta di acquistare una casa da ristrutturare interamente. “Non mi piacciono le case tutte uguali in condomini uguali – puntualizza – e invece amo le case con del carattere e che parlino veramente delle persone che ci abitano, inoltre si può acquistare molto meglio una casa da rifare da zero, se le compri già rifatte le paghi molto di più per nulla, e ripeto, nessuna casa sarà mai casa come quella che decidi di fare da zero (o almeno questo è il mio pensiero)!”.
Pubblicato il
27 Novembre 2024, 16:54