Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni. La sorella di Chiara Ferragni, anche lei influencer, ha spento le candeline circondata dagli affetti e dalla famiglia. Non poteva mancare la sorella Chiara che ha anche pubblicato una loro foto con dedica con su scritto: “I migliori 30 anni alla mia bellissima sorella @valentinaferragni ? Sono così orgogliosa di te ogni giorno ma quest’anno mi hai reso ancora più orgogliosa e sono così felice di vederti sbocciare nella versione migliore di te ? Ti meriti tutta la felicità del mondo e io sarò sempre lì a fare il tifo per te?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il messaggio dell’ex fidanzato per il compleanno di Valentina
Una valanga di auguri social per Valentina cha a sorpresa ha ricevuto anche quelli dell’ex fidanzato Luca Vezil con il quale ha rotto a maggio dopo 9 anni d’amore. Tra i due è comunque rimasto un profondo affetto tanto che Luca ha postato una foto di Valentina mentre addenta una focaccia e ha scritto: “Se sei la donna che sei oggi, il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli. E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti. Passatela bene a bionda, ricordati cosa ti ho scritto” e ancora “Il messaggio serio te lo sei già beccata, e fa ridere perché cento volte meno serio di questo, ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia. Passatela bene a bionda, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30. Baci stellari” conclude.
Valentina Ferragni e la sua famiglia allargata
Qualche giorno fa Valentina aveva pubblicato una foto della “sua grande famiglia allargata” come la definisce lei ringraziando tutti di essere ancora insieme a festeggiare il Natale. Nel post scrive: “Guardo queste foto e vedo persone che hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio, la sofferenza e la delusione per l’amore più grande, che hanno deciso di accogliere e di non mettere muri, che hanno deciso di imparare a conoscere e di amare. Siete la famiglia che la Vale di 10 anni non si sognava nemmeno di avere, perché la realtà è ancora più bella del sogno”.