Un grave lutto ha colpito “Uomini e Donne” nelle scorse ore. E’ morta Paola D’Andrea, ex opinionista del dating show di Maria De Filippi. A dare la notizia della sua scomparsa è stata Rosa Chiarelli, anche lei parte del “pubblico parlante” del programma di Canale 5. “Ciao amica mia tvb”, recita la caption della foto che ritrae le due donne insieme in auto.
Le cause del decesso
Paola D’Andrea è morta a causa di un brutto male. A svelarlo è Rosa Chiarelli tra i commenti in risposta ad un utente che le chiede cosa sia accaduto all’ex volto di “Uomini e Donne”. Paola D’Andrea aveva lasciato la trasmissione nel 2012 ed era tra le protagoniste del parterre più conosciute insieme a Danielona e alla stessa Rosa Chiarelli.
Il cordoglio social
“Bellissima persona Paola”, “Ma noooo quanto mi dispiace! Rip”, “Bellissima persona Paola”, “ Riposa in pace. Ciao Paola”, “Sempre belle insieme”, “Nooo che peccato, riposa in pace”, “Condoglianze anche se ero una bimba ricordo benissimo il pubblico di una volta di uomini e donne mi dispiace moltissimo. R.I.P PAOLA”, “Una gran signora sempre garbata, simpatica e spigliata”, scrivono alcuni follower.
Si era candidata al consiglio comunale di Roma
Nel 2016 Paola D’Andrea aveva tentato la strada della politica. Si era infatti candidata al consiglio comunale della città di Roma con la lista civica “Roma Popolare”, legata al candidato sindaco Alfio Marchini.