Gossip

Uomini e Donne, l’ex cavaliere: “Dopo Gemma, volevo entrare in convento”

di

18 Aprile 2021, 12:48

1' DI LETTURA

Rocco Fredella ripercorre i suoi 10 mesi a “Uomini e Donne”

  • “Dopo il programma avevo bisogno di purificarmi”
  • L’ex cavaliere ha trovato l’amore
  • Fredella “massacra” Gemma Galgani

Che fine ha fatto Rocco Fredella? L’ex cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne” ha lasciato il programma dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani. In un’intervista a “Fralof”, l’ex volto del dating show di Canale 5 svela cos’è successo dopo la sua uscita di scena. I 10 mesi trascorsi sotto i riflettori, si scopre, lo hanno segnato.

Rocco Fredella (Foto Facebook)

“Avevo bisogno di purificarmi”

“Uscito dal programma, ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento – racconta – Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare lì finchè non fossi stato pronto a tornare alla realtà”.

Valerio Staffelli e Rocco Fredella (Foto Facebook)

L’ex cavaliere ha trovato l’amore

Alla fine, Fredella non è entrato in convento ma ha trovato l’amore. Da due anni è legato a Doriana. “Lei mi ha detto che non ero una persona da convento – confida – Sono felicemente innamorato, conviviamo”.

Rocco Fredella (Foto Facebook)

“Gemma cerca un amore che non esiste”

E a proposito di Gemma dice: “Deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, smascherato il corteggiatore siciliano che ha ingannato la De Filippi

Pubblicato il

18 Aprile 2021, 12:48

Condividi sui social