20 Luglio 2021, 18:32
2' DI LETTURA
Tra i protagonisti del Trono Over dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” figurava Simone Bolognesi, un imprenditore di Riccione che nel suo carnet sentimentale vanta un’ex fidanzata molto famosa: Belen Rodriguez.
Il cavaliere aveva deciso di cercare l’amore negli studi del dating show di Maria De Filippi dove era già stato nel 2011 nelle vesti di corteggiatore di Teresanna Pugliese. Tuttavia, l’imprenditore è tornato a casa senza fidanzata.
Abbandonato il programma, si è legato a Federica Lombardi, anche lei ex protagonista di “Uomini e Donne”. Sulla loro storia, però, aleggia il “fantasma” di Belen. A raccontarlo è Federica Lombardi in una lettera pubblicata dal settimanale “DiPiù”.
L’ex dama vive a Bergamo e ha trascorso qualche giorno a Milano Marittima dove il fidanzato, oltre a fare l’organizzatore d’eventi, gestisce con la famiglia l’hotel Derby Exclusive.
In strada in tanti lo fermano facendogli domande sulla sua celeberrima ex. Circostanza che infastidisce la Lombardi secondo la quale il fidanzato dovrebbe evitare di rispondere e limitarsi a dire: “Ora c’è Federica”.
“Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa – scrive l’ex dama nella lettera – Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina. (…) Posso dirti solo una cosa: al prossimo che si avvicina chiedendoti di Belen, non gli faccio vedere la ‘famosa farfallina’, ma direttamente le…”.
Simone Bolognesi è noto alle cronache rosa per essere stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo conobbe nel 2003 appena arrivata in Italia. La futura signora De Martino aveva 19 anni.
“Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano – raccontò Bolognesi qualche tempo fa – Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”.
Nel 2015 l’imprenditore partecipò al “Karaoke” condotto da Pintus nella puntata andata in onda da Riccione.
Pubblicato il
20 Luglio 2021, 18:32