La fidanzata di Andrea Zelletta svela alcuni retroscena dolorosi del suo passato
- “Ho vissuto un amore sbagliato, ne ho preso coscienza a 19 anni”
- A 20 anni è rimasta incinta e ha deciso di tenere il bambino
- Il dramma dell’aborto: “E’ stato un dolore immenso”
In un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, svela alcuni retroscena dolorosi del suo passato. La modella e influencer, che ha pubblicato da poco un’autobiografia dal titolo “La vita secondo Naty”, svela di aver vissuto una relazione nociva. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”, ha spiegando lasciando intendere che il fidanzato dell’epoca fosse geloso e possessivo.
Il dramma dell’aborto
Dopo quest’amore sbagliato, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si è legata ad un altro ragazzo ed è rimasta incinta. Nonostante avesse 20 anni, Natalia ha deciso di portare avanti la gravidanza. “Il desiderio di maternità in me è nato presto – ha svelato – Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura”. Poco dopo, però, la Paragoni ha vissuto il dramma dell’aborto. “Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”, ha confidato.
La storia con Andrea Zelletta
Oggi Natalia Paragoni è felice al fianco di Andrea Zelletta. Il loro amore è nato sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e i due sognano di metter su famiglia.
LEGGI ANCHE: La confessione hot di Natalia Paragoni: “Sono incriccata! Colpa del sesso con Andrea”