31 Ottobre 2023, 18:04
2' DI LETTURA
A “Uomini e Donne” l’atmosfera in studio è sempre più incandescente. Dopo aver chiuso in malo modo con Maurizio Laudicino, Gemma Galgani ha un nuovo pretendente, Bruno, un agente immobiliare molto più giovane di lei.
Tina Cipollari si mostra stranamente ottimista. “Gemma, non voglio illuderti ma mi sento che questa volta è l’uomo giusto – dice – Solitamente sono sempre pessimista ma lui ha detto che da piccolo già buttava gli occhi sulle ragazze più mature. Adesso lui è maturo e butta gli occhi sulle donne attempate. Quindi ci siamo perché hai detto che l’età per te non è un problema”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’opinionista-vamp del dating show di Canale 5 spinge i due a rompere il ghiaccio. “In questo momento daresti un bacio a Gemma?”, chiede al corteggiatore. “Perché no, dobbiamo chiedere a Gemma”, risponde il cavaliere. A quel punto, Tina Cipollari chiede di mettere una musica soft e di abbassare le luci dello studio. “Non mi deludere, fai uscire il maschio che c’è in te”, dice a Bruno.
Gemma Galgani e Bruno iniziano a ballare un lento ma appaiono piuttosto pudichi. Alla fine, i due si scambiano solo un bacio a stampo. Troppo poco per Gianni Sperti che per dare l’esempio porta la dama Roberta Di Padua al centro dello studio e la bacia appassionatamente lasciando tutti di stucco. “Gianni basta”, urla Maria De Filippi. “Bacia bene Gianni, ammazza. Ha una bella presa. Me so sbloccata”, commenta Roberta Di Padua a margine dell’interminabile bacio.
“E’ una dimostrazione?”, chiede Maria De Filippi. “No, no, mi è piaciuto”, replica il ballerino. La più incredula è Tina Cipollari: “Sono rimasta senza parole, non potevo immaginare”. “C’ho un po’ di rossetto? Non ne ha più lei. Volevo un attimo svegliare gli uomini”, conclude Gianni Sperti. Qualche giorno fa, su Instagram, il ballerino pugliese ha presentato sui social il suo nuovo “amore”, una maltesina di nome Mina.
Pubblicato il
31 Ottobre 2023, 18:04