Da “Uomini e Donne” a San Vittore, ex tronista arrestato per droga

di

29 Maggio 2015, 17:23

1' DI LETTURA

Giuseppe Mazzitelli, ex tronista di “Uomini e Donne”, è finito in manette nell’ambito di un’operazione antidroga denominata “Car Sharing” condotta dalla Squadra Mobile di Milano.

Il 35enne, incensurato, è accusato di appartenere ad un’organizzazione sospettata di gestire un traffico di droga internazionale, anche se per il momento l’accusa è di “detenzione ai fini di spaccio“. Insieme a Mazzitelli sono stati arrestati altre tre presunti trafficanti. I poliziotti hanno sequestrato 258,25 chili di hashish, 16,9 chili di marijuana e 120mila euro in contanti per un valore complessivo di 400mila euro.

Secondo gli investigatori la droga arrivava dalla Spagna al quartiere di Niguarda e ai comuni adiacenti di Bresso e Cinisello Balsamo, dove risiedono i sospettati da dove veniva organizzato lo smercio. Ad insospettire gli inquirenti anche il fatto che i quattro avessero un tenore di vita elevato, benché inoccupati. Cinque mesi fa il via all’indagine, con il ritrovamento e il sequestro di 100mila euro in contanti, diretti verso la Spagna nascosti in dei porta cd.

Nel 2010 Giuseppe Mazzitelli partecipò alla nota trasmissione di Maria De Filippi dove scelse la corteggiatrice Roberta Pontesilli. La loro storia durò solo pochi mesi.

Giuseppe Mazzitelli

Pubblicato il

29 Maggio 2015, 17:23

Condividi sui social