16 Ottobre 2022, 16:18
2' DI LETTURA
Atmosfera sempre più tesa a “Unomattina in Famiglia”. A margine della puntata trasmessa stamani, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno raggiunto Monica Setta al centro dello studio per i saluti finali. “Siamo in chiusura del nostro appuntamento. ‘Finalmente’ dirà qualcuno, ‘Peccato’ diranno altri. Insomma, a me fa molto piacere essere stato qui per questa domenica”, ha detto Timperi girandosi verso la Muccitelli e ignorando la Setta. “Voi fate tutto soli. Io do appuntamento alla prossima settimana”, ha detto quest’ultima con aria stizzita e abbozzando una risata di circostanza.
In studio è calato il gelo. “Allora, un bacio affettuoso. Buona domenica a tutti, ci vediamo sabato prossimo. A che ora? Alle?“, ha chiesto Monica Setta rivolgendosi ai due colleghi che però non l’hanno degnata di una risposta. “Niente…alle otto“, ha aggiunto incassando il colpo. Sia Tiberio Timperi che Ingrid Muccitelli hanno fatto una precisazione sull’orario. “Grosso modo”, ha detto il primo. “Otto – otto e mezza“, gli ha fatto eco la seconda. A quel punto, mentre calavano le luci, Monica Setta si è allontanata lasciando i due colleghi da soli al centro dello studio.
“Orrenda e al tempo stesso irresistibile pagina di tv. A confronto, Magalli/Volpe e Vecchi/Panicucci sono esempi di sintonia, empatia e affetto”, “Questi due a farci impazzire senza remore speriamo la Rai decida di non separare mai la coppia Timperi e Setta così amorevole e simpatica tra loro”, hanno commentato alcuni internauti su Twitter.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quello di oggi è l’ennesimo botta e risposta al vetriolo tra i conduttori di “Unomattina in Famiglia”. Lo scorso settembre, Tiberio Timperi aveva punzecchiato Monica Setta apostrofandola in diretta come “la solita raccomandata”.
Pubblicato il
16 Ottobre 2022, 16:18