Televisione

“Un posto al sole”, stop alle riprese: due attori positivi al Covid

di

27 Marzo 2021, 10:51

1' DI LETTURA

Il Covid ferma le riprese di “Un posto al sole”. Come riporta il sito “Fanpage.it” che cita fonti interne al Centro di Produzione della Rai di Napoli, due attori del cast della soap di Rai3 sono risultati positivi al tampone rapido. Per loro è scattato immediatamente l’isolamento fiduciario. Adesso si attende l’esito del tampone molecolare che dovrà confermare o smentire il precedente risultato.

Valentina Pace sul set di ‘Un posto al sole’ (Foto Facebook)

Le riprese dovrebbero ripartire lunedì

Nel frattempo, come da protocollo, il set di via Marconi è stato chiuso per consentire la sanificazione dei locali che è stata già ultimata. Anche chi è entrato in contatto di recente con i due attori è stato posto in isolamento in via precauzionale. Le riprese dovrebbero ripartire lunedì e per quella data sarà convocato un gruppo di attori diverso da quello preventivato.

Il cast di ‘Un posto al sole’ (Foto Facebook)

La programmazione in tv non cambia

Lo stop temporaneo non pregiudicherà la messa in onda delle nuove puntate, come invece accaduto lo scorso anno dopo il primo lockdown. A causa della lunga chiusura del set, Rai3 non ha trasmesso puntate inedite dal 7 aprile al 10 luglio 2020.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Addio Andrea! Davide Devenuto lascia “Un posto al sole” dopo 16 anni

Maurizio Aiello sul set di ‘Un posto al sole’ (Foto Instagram)

Pubblicato il

27 Marzo 2021, 10:51

Condividi sui social