12 Maggio 2021, 11:39
2' DI LETTURA
Quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è una delle tante storie nate al “Grande Fratello” ed è anche una delle più travagliate. All’inizio sembrava che l’ex velino di “Striscia La Notizia” dovesse accasarsi con Elisabetta Gregoraci. Ad un certo punto, però, è comparsa Giulia e ha fatto breccia nel suo cuore. Da allora i due piccioncini, che i loro fan chiamano “i Prelemi”, sono inseparabili.
A mettere alla prova il loro amore ci pensano “Le Iene” con uno scherzo perfido organizzato ai danni di Pierpaolo con la complicità di Giulia. Quest’ultima fa credere al fidanzato di non essere ben visto dai suoi parenti iraniani. In particolare, due zii dell’influencer italo-persiana, preoccupati che l’ex velino possa essere un “farfallone” e che stia sfruttando Giulia per avere visibilità, lo sottopongono ad un vero e proprio interrogatorio: “Che studi hai fatto?”, “Sei stato sposato prima?”, “Quanto guadagni?”.
Le risposte fornite da Pretelli non convincono gli zii della fidanzata che arrivano addirittura a chiedergli di sposare la nipote e diventare musulmano. Dinanzi ai tentennamenti di Pierpaolo, chiedono a Giulia di tornare in Iran per qualche giorno. In aeroporto, l’ex velino ha un’amara sorpresa. I due zii gli presentano il futuro marito di Giulia. Quest’ultima informa il fidanzato che in Iran esistono ancora i matrimoni combinati.
La Salemi finge di prendere l’aereo per tornare qualche giorno in patria. Rientrato a casa, Pierpaolo riceve una telefonata dal fratello che lo informa che Giulia ha fatto una Instagram Story in cui ha annunciato di essere tornata single. L’ex velino perde la testa, fa le valigie e lascia in fretta e furia l’appartamento della fidanzata. In strada, viene bloccato dalla Iena Nicolò De Devitiis da cui apprende che si tratta di uno scherzo.
Pubblicato il
12 Maggio 2021, 11:39