24 Giugno 2024, 23:22
1' DI LETTURA
Ultimo diventa papà. La notizia era nell’aria da giorni, ovvero da quando Alessandro Rosica – meglio noto come l’Investigatore Social – aveva lanciato l’indiscrezione su Instagram. Lunedì 24 giugno, allo Stadio Olimpico, è arrivata la conferma. Durante l’ultima delle tre date romane del suo tour negli stadi, il cantautore 28enne ha fatto salire sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato il pancione davanti a 60mila persone in delirio. “Se c’è una cosa che ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, è cosa significa famiglia”, ha detto ai suoi fan prima di invitarli ad illuminare lo stadio e a cantare “Quel filo che ci unisce”, canzone che ha scritto proprio per la giovane fidanzata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Jacqueline Luna Di Giacomo, 24 anni, è la secondogenita di Heather Parisi ed è nata dall’unione tra la ballerina americana e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. La giovane designer non vede la madre da più di 10 anni. La storia con Ultimo è iniziata nel 2020, durante il Covid. Il primo approccio è avvenuto via Instagram. Secondo quanto anticipato da Alessandro Rosica, la coppia sarebbe in attesa di un maschietto.
Il cantautore aveva fatto sapere che si sarebbe preso un anno sabbatico e che non si sarebbe esibito dal vivo nel 2025. Domenica 23 giugno, sempre all’Olimpico, ha invece annunciato che anche il prossimo anno sarà in tour. Oggi in occasione dell’apertura delle vendite, sono andati esauriti bene 100mila biglietti in 30 minuti. Nell’estate 2025 Ultimo canterà a Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari.
Pubblicato il
24 Giugno 2024, 23:22