Grave lutto per Ultimo, morta nonna Gina: era la sua mascotte social

di

26 Agosto 2024, 17:15

1' DI LETTURA

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, piange la scomparsa dell’adorata nonna Gina. L’anziana, spesso protagonista dei video social del cantautore romano, si è spenta all’età di 96 anni. A dare la notizia su Facebook è stato Sandro Moriconi, padre del cantante. “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù. Non mangerò tanto”, ha scritto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nonna Gina è morta prima di conoscere il figlio di Ultimo

Nonna Gina non ha dunque fatto in tempo a conoscere il piccolo E., il figlio che Ultimo aspetta dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Il cantante ha svelato che sta per diventare padre durante un concerto allo stadio Olimpico di Roma. Ad un certo punto, ha invitato la fidanzata a raggiungerlo sul palco e la ragazza ha mostrato a tutti il pancione confermando i rumors che si riconcorrevano da alcuni giorni.

La morte dell’anziana sarebbe sopraggiunta in maniera improvvisa

Al momento, Ultimo non ha dedicato nessun post a nonna Gina la cui morte sarebbe sopraggiunta in maniera improvvisa. Solo pochi mesi fa, il cantante era apparso sui social insieme all’anziana per lanciare e promuovere il suo nuovo album.

Pubblicato il

26 Agosto 2024, 17:15

Condividi sui social