Ultimo cuore d’oro. Il cantante romano è sempre vicino ai suoi fan che lo ricoprono di affetto e stima, e lui ricambia come può. Questa volta è voluto essere vicino a un’ammiratrice speciale. Il suo nome è Chiara, una giovane di Lumezzane, paese in provincia di Brescia, che vive costretta a letto e in una carrozzina speciale a causa di una malattia che le consente di muovere soltanto i suoi grandi occhi azzurri, che spalanca quando è felice. Ultimo ha realizzato uno dei sogni più grandi di Chiara, grazie all’associazione “Make a wish”, che realizza i sogni di bambini malati. L’artista l’ha raggiunta a casa e le ha cantato uno dei suoi brani più celebri. A raccontare l’incontro è stata la sorella della giovane, Claudia, che intervistata dal “Giornale di Brescia”, ha parlato dell’emozione provata quando Ultimo le ha cantato “Piccola Stella” nella cucina di casa. Chiara lo seguiva con lo sguardo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Si è approcciato alla nostra ‘stella’ con la musica, mentre cantava le toccava dolcemente la mano”
“Ultimo con il suo sorriso dolcissimo ha pronunciato il nome di Chiara e lei ha spalancato gli occhi – ha raccontato Claudia -. Un momento che non dimenticheremo mai. Un pomeriggio pieno di emozioni”. “Si è approcciato alla nostra ‘stella’ con la musica – ha aggiunto -. Mentre cantava toccava dolcemente la mano a Chiara e lei ha percepito tanto amore mentre a noi ha scaldato l’anima”. Al termine dell’incontro, il cantante ha invitato tutta la famiglia di Chiara a uno dei suoi prossimi concerti. Ultimo è stato protagonista di un altro episodio di amicizia e vicinanza ai suoi fan. Qualche giorno fa, aveva firmato un cartello con su scritto: “Ultimo, mi fai un autografo? Così lei mi sposa”. Il cantante, divertito, aveva firmato l’autografo e poi aveva aggiunto: “Mo te la devi sposà”.
Qualche giorno fa, un tragico evento legato in qualche modo all’artista romano
L’artista romano in questi giorni è al centro del gossip anche per la presunta gravidanza della compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, indiscrezione ancora non confermata dalla coppia. Qualche giorno fa invece è accaduto un tragico evento legato in qualche modo al cantante. Vincenzo De Nittis, 35 anni, e la compagna Sara, 34, erano due giovani sposi, genitori da pochi mesi, che avevano percorso 300 chilometri per assistere al concerto di Ultimo, allo stadio Maradona di Napoli. Purtroppo però la mattina dopo, sono saliti in sella ad un moto per tornare in Puglia e hanno avuto un brutto incidente stradale. La loro moto si è scontrata con un’auto. L’uomo purtroppo non ce l’ha fatta, è morto sul colpo mentre la moglie Sara è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.