Tv2000 hackerata? Frase choc durante un film su Gesù: “Mussolini ha sempre ragione”

di

15 Giugno 2020, 11:04

1' DI LETTURA

“Mussolini ha sempre ragione”. E’ la frase choc apparsa in sovrimpressione su Tv2000 durante la messa in onda del film “Son of God”. Il bizzarro “fuoriprogramma” non poteva sfuggire ai telespettatori che in quel momento erano sintonizzati sull’emittente televisiva a tema religioso.

Alcuni si sono riversati su Twitter per sottolineare l’accaduto. “E’ apparsa questa scritta all’improvviso dal nulla nel bel mezzo del film, lo stiamo vedendo in Italiano. Sono scioccata, e menomale che questo è un canale del Vaticano…”, “Mia mamma mi ha appena raccontato scioccata che a Tv2000 durante uno dei tanti film di Gesù sono apparsi messaggi fascisti”, scrivono alcuni utenti.

Poco dopo, sempre attraverso una scritta mandata in sovrimpressione, Tv2000 ha preso le distanze dal contenuto della frase apparsa: “Stiamo effettuando delle verifiche. Il contenuto di queste didascalie non corrisponde ovviamente al pensiero dell’emittente. Da esse ci dissociano con fermezza e ci scusiamo con i nostri telespettatori”.

La scritta apparsa su Tv2000

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

15 Giugno 2020, 11:04

Condividi sui social