Turista americana in Sicilia resta di stucco al momento del conto

Turista americana in vacanza in Sicilia resta di stucco al momento del conto

Daniela Vitello

Turista americana in vacanza in Sicilia resta di stucco al momento del conto

| 18/08/2024
Turista americana in vacanza in Sicilia resta di stucco al momento del conto

1' DI LETTURA

Sage Van Alstine, una digital content creator americana che ha vissuto a Parigi per due anni, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia con il fidanzato Ewan. Come documentato in un video condiviso su TikTok, la coppia è rimasta senza parole dopo aver ricevuto il conto al termine di un pranzo consumato in un ristorante con vista mozzafiato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@sagevanalstine

ive lived in paris for over 2 years and i still cant get over how cheap certain things are in europe sometimes! a meal with a view like this in california would be insane! and the food here was amazing btw #americaninparis #travelingeurope #europetravel #europeprices

♬ original sound – Sage VanAlstine

Turista americana in Sicilia, ecco a quanto ammonta il conto

I due turisti hanno pagato 55 euro, ovvero meno di quanto si aspettassero. La 25enne ha spiegato che negli Stati Uniti il conto sarebbe stato molto più salato. “Ho vissuto per due anni a Parigi e ancora non riesco a credere quanto, in Europa, alcune cose siano così economiche – ha detto dopo aver ricevuto lo scontrino – Io ed Ewan abbiamo pagato solo 55 euro. In California un pranzo vista mare sarebbe costato una follia. E poi qui il cibo era incredibile”.


Pubblicato il 18/08/2024 10:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965