Gran finale, questa sera, su Canale 5 per “Tu sì que vales”. L’ultimo appuntamento con il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, inizialmente previsto per sabato 14 novembre, non è stato mandato in onda a causa degli attentati che hanno sconvolto Parigi.
Ma, anche se la diretta è stata annullata, la puntata è stata comunque registrata con tanto di proclamazione del vincitore senza il televoto da casa. Ad eleggere la migliore tra le 16 esibizioni in scaletta è stata la giuria popolare composta da 100 persone e rappresentata da Mara Venier. Ad assistere alle performance i tre giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ospiti della finalissima il gruppo Il Volo, impegnato nella promozione del nuovo album. Trattandosi di puntata registrata, il nome del vincitore è stato rivelato in anticipo dal sito Excite. Qualora vogliate mantenere l’effetto sorpresa, non continuate a leggere questo articolo.
+++ATTENZIONE SPOILER+++
La vincitrice dell’edizione 2015 di “Tu sì que vales” è Angelica Bongiovonni, la 26enne artista circense che si è esibita nella danza del cerchio (cyr wheel). La giovane si è aggiudicata un montepremi di 100.000 euro.