Tu sì que vales, Andreanne e l’Hula Hoop: 18 cerchi su un solo corpo

di

01 Novembre 2015, 11:16

1' DI LETTURA

L’esibizione di Andreanne Thibutot  a “Tu sì que vales” è un concentrato di bravura e buonumore. La 31enne canadese, sposata da un anno con un siciliano, è in grado di calamitare l’attenzione facendo roteare a ritmo di musica da uno a diciotto Hula Hoop.

La sua performance, frutto di una formazione che attinge al teatro fisico e all’arte circense, è arricchita da una buona dose di umorismo. Andreanne riesce a strappare più di un sorriso con quell’aria da “finta svampita” che, insieme ad una tecnica raffinata, conquista giudici e telespettatori del talent show di Canale 5.

“Sei anche molto bella – si complimenta Gerry Scotti – La cosa che più ci ha spaventato di più è quando giri con la mano e il cerchio sembra essere incollato nell’aria”. “Veramente brava, stupefacente – commenta Maria De Filippi – All’inizio quando ho visto lo strumento dell’Hula Hoop ho pensato ‘vabbè la solita roba‘ ed invece sono rimasta a bocca aperta dall’inizio alla fine, mi hai impressionato quando eri con le ginocchia a terra e sei riuscita a rimetterti la scarpa, il passaggio del cappello”.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI ANDREANNE (VIDEO)

Andreanne Thibutot

 

Pubblicato il

01 Novembre 2015, 11:16

Condividi sui social