07 Settembre 2021, 13:26
2' DI LETTURA
Estate d’amore per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. La felicità dell’ex velina e dell’ex calciatore, genitori di Stella e Isabel, “infastidisce” i cosiddetti rosiconi da tastiera. Nelle scorse ore, sotto uno scatto che ritrae la bella siciliana avvinghiata al marito, è apparso un commento al veleno. Una follower della Caracciolo ha punzecchiato la coppia sulla differenza d’età (lui ha 48 anni, lei 31) come se questa dovesse rappresentare un problema. “Come nonno e nipote”, ha scritto l’utente. Una frase velenosa bollata come “commento banale” dall’ex velina.
Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono sposati in gran segreto il 18 marzo 2019 in Comune a Milano alla presenza di due testimoni. “Costanza? L’avrei sposata subito”, ha confessato di recente l’ex scapolo d’oro del calcio italiano in un’intervista a 7, settimanale del “Corriere della Sera”. Prima di mettersi insieme, i due si sono frequentati come amici. “Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei – ha spiegato Vieri – La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati. Ha grande carattere ed è sempre solare. È la numero uno”.
Nel 2018, poco prima di diventare mamma per la prima volta, Costanza Caracciolo aveva raccontato a “Verissimo” com’è nata la sua storia con Vieri. “Conosco Christian da dieci anni. Abbiamo un sacco di amici in comune. A volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo dieci anni – aveva dichiarato – Lui mi ha fatto contattare per partecipare ad un suo evento come influencer. Da lì ci siamo visti, lui mi ha invitato a uscire ma non è scattato nulla. Piano piano è nato l’amore. E’ stata una cosa incredibile. Tutto avrei pensato, e probabilmente anche lui, tranne che ci saremmo fidanzati e che avremmo formato una famiglia. E’ stato tutto molto naturale. Adesso lui è molto protettivo, è molto dolce, poi è simpaticissimo. Con lui mi faccio un sacco di risate. Lui ama che io sia sempre sorridente ed è quello di cui lui penso abbia bisogno. Avere energia positiva in casa è fondamentale. Io e lui stiamo bene insieme, ci divertiamo un sacco”.
Pubblicato il
07 Settembre 2021, 13:26