18 Agosto 2022, 20:00
2' DI LETTURA
Una violenta tromba d’aria si è abbattuta oggi sulla Versilia provocando paura e devastazione. Danneggiato anche il Twiga di Forte dei Marmi, lo stabilimento balneare di proprietà di Daniela Santanchè e Flavio Briatore. E proprio la senatrice di Fratelli d’Italia ha mostrato le conseguenze del maltempo.
“Dopo tutto il lavoro, dopo tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga e come potete vedere ha distrutto le tende, tutte crollate, tutte rovinate, tutte cadute – ha detto aggirandosi sconsolata tra i lettini posizionati in spiaggia – Una tromba d’aria pazzesca e stasera dovrebbe arrivarne un’altra alle 20. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anche Flavio Briatore ha rotto il silenzio attaccando quanti in queste ore stanno godendo per quanto accaduto al suo stabilimento: “Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social, abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi, di sfigati…perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona. Però sono felice, in un giorno come questo, di far contenti i tanti che sono felici delle disgrazie che succedono”.
“Invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte, della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo – ha aggiunto l’imprenditore – A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore. A noi che facciamo gli operatori, che rischiamo, che investiamo. I quattro sfigati che son contenti che il Twiga ha perso 20-50 tende? A quelli lì non bisogna neanche considerarli. Sono delle me*de!”.
Pubblicato il
18 Agosto 2022, 20:00