Tragedia a “Uomini e Donne”. Fabio Donato, ex cavaliere del Trono Over, è morto a 46 anni stroncato da un male che non gli ha lasciato scampo portandoselo via in pochi mesi. A dare la notizia della sua scomparsa è la compagna Lisa Leporati, conosciuta proprio durante la partecipazione al dating show di Canale 5.
“Ti ricorderò sempre così”, ha scritto la donna su Facebook a corredo di una foto che la ritrae abbracciata all’amato. “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”, è il messaggio dei genitori di Fabio Donato. L’ex cavaliere è morto all’ospedale degli Infermi di Biella dove era ricoverato.
La proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”
La notizia ha letteralmente sconvolto gli appassionati di “Uomini e Donne”. La storia di Fabio e Lisa aveva fatto sognare i telespettatori colpendo al cuore la stessa Maria De Filippi. Dopo un lungo corteggiamento, il cavaliere di Biella era riuscito a far capitolare la dama di Carpi e i due avevano lasciato il programma insieme.
Da quel momento, avevano vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori, salvo tornare in studio un anno dopo per una proposta di matrimonio che aveva colto tutti di sorpresa, Lisa compresa. Un amore sincero e duraturo, il loro, e un sogno infranto da un male crudele e fulminante.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Grave lutto a “Uomini e Donne”, la dama siciliana muore dopo il ricovero per Covid