Curiosità

Parla l’uomo che ha tradito la moglie con il suocero: “Non avevo altra scelta”

di

28 Maggio 2024, 17:27

1' DI LETTURA

Una storia di infedeltà dai contorni drammatici e noir è venuta alla luce nella città di Araraquara, situata nello stato di San Paolo, in Brasile. Camila Oliveira, 25 anni, ha denunciato pubblicamente la storia d’amore tra suo marito Juninho Virgilio e suo padre, Edielson Oliveira, 45 anni. Tale rivelazione ha suscitato parecchio scalpore sui social network e ha catturato l’attenzione di diversi media. Camila Oliveira ha annunciato tramite Facebook che suo marito l’aveva tradita con suo padre. La donna ha scovato e mostrato messaggi compromettenti, video intimi e fotografie che testimoniavano gli incontri clandestini tra i due uomini in un motel locale.

Juninho Virgilio e Camila Oliveira

Juninho Virgilio si è sempre professato etero

La loro relazione sarebbe durata circa due anni. A un certo punto, Juninho Virgilio che si è sempre professato etero ha accusato di averlo “manipolato” pur di avere dei rapporti con lui. “Non avevo altra scelta”, afferma. La tensione è degenerata in violenza fisica quando il padre della giovane ha attaccato l’abitazione del genero con pietre e bottiglie. La situazione avrebbe innescato azioni violente da parte di alcuni vicini e il successivo intervento della polizia per sedare la lite. Inoltre, in un tentativo di vendetta, Camila Oliveira avrebbe dato fuoco al veicolo dell’ex marito, provocando violente ritorsioni da parte dei vicini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edielson Oliveira è stato costretto a ricorrere urgentemente alle cure mediche

La situazione si è aggravata quando i testimoni dell’incidente hanno aggredito fisicamente il suocero. Secondo quanto riferito, nello scontro sarebbero coinvolte almeno cinque persone, che avrebbero preso l’uomo a calci e pugni. Edielson Oliveira è stato costretto a ricorrere urgentemente alle cure mediche a causa delle ferite riportate, compreso un trauma cranico.

Pubblicato il

28 Maggio 2024, 17:27

Condividi sui social