10 Giugno 2024, 18:59
3' DI LETTURA
Una 40enne ha raccontato su Reddit di aver perso completamente la fiducia negli uomini dopo aver scoperto che il marito la tradiva con sua madre. La tresca genero-suocera andava avanti da anni. Dopo essere venuta a conoscenza del doppio tradimento, la donna è rimasta letteralmente sotto choc.
“Sto con mio marito da quando avevamo 15 anni – ha raccontato su Reddit – Sono rimasta incinta a 17 anni e siamo andati a vivere dai miei genitori. I miei nonni costruirono una casa accanto a quella dei miei genitori, che hanno deciso di lasciarci vivere lì e ci hanno detto che questa sarebbe stata la mia eredità”.
La scoperta choc è avvenuta quando la 40enne, incinta del quinto figlio, è rientrata a casa dopo un viaggio con le amiche e ha sorpreso suo marito e sua madre a letto insieme. “Ho trovato mia madre che faceva sess0 con mio marito – ha spiegato – Mi ha urlato di uscire dalla ‘loro’ camera da letto, cosa che mi ha scosso ancora di più. Sfortunatamente, anche mia figlia maggiore era a casa, si stava preparando per andare a una festa (…) Mia figlia era devastata ed è andata a casa di mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla finché non avessi parlato con mio marito/suo padre”.
A quel punto, il consorte ha vuotato il sacco. La relazione con la suocera è iniziata quando l’uomo aveva 18 anni, prima del loro matrimonio. La donna tradita è stata colta da un terribile sospetto, ovvero che due dei suoi sei fratelli di età compresa tra i 42 anni e i 18 anni potessero essere frutto di quella relazione clandestina. A svelare l’arcano è stato un test del Dna chiesto dal padre della donna tradita devastato dopo aver appreso che la moglie lo cornificava con il genero.
“Lui e mia madre erano innamorati dal liceo – ha confidato la 40enne – Mio padre l’ha cacciata di casa e ora lei vive con mia sorella di 38 anni. Poi ha insistito affinché i loro tre figli più piccoli facessero un test del Dna prima di prendere in considerazione qualsiasi cosa avesse a che fare con il futuro del loro matrimonio. E si è scoperto che, in realtà, i loro gemelli sono figli biologici di mio marito. Da allora anch’io l’ho cacciato di casa ed è tornato a vivere con i suoi genitori”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come se quanto già raccontato non fosse già raccapricciante, la donna ha aggiunto un ulteriore dettaglio: “Ha messo incinta mia madre meno di una settimana dopo aver messo incinta me e, anche se pensavo che fosse così carino e divertente condividere un’esperienza di gravidanza con mia madre, lei stava portando in grembo i fratellastri dei miei figli. Ha infranto tutta la fiducia che avevo negli uomini”. La donna si è rivolta ad un avvocato e si è anche affidata ad un terapista. Anche i suoi figli sono in cura da uno psicologo ma hanno scelto di intraprendere percorsi individuali.
Pubblicato il
10 Giugno 2024, 18:59