Ricevimento di nozze con finale choc! E’ accaduto nel Regno Unito dove un neo marito, facendo suo l’assunto che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”, ha lasciato a bocca aperta gli invitati durante il tradizionale discorso che gli sposi fanno nel corso del banchetto che segue la cerimonia. A raccontare l’episodio nel podcast “The Unfiltered Bride” sono state le wedding planner Georgina e Beth che fanno base nel Gloucestershire.
Lo sposo è convolato a nozze pur sapendo del tradimento
Lo sposo ha pensato bene di spu***nare la neo moglie distribuendo ai presenti alcune foto che la ritraevano intenta a fare sesso con il testimone. Inutile dire che, dopo la rivelazione, nella sala ricevimenti è calato il gelo. Dopo essersi tolto un “peso” svergognando pubblicamente la consorte, l’uomo ha lasciato la sala con la sua famiglia che a quanto pare era al corrente del tradimento da sempre. La domanda che tutti si fanno è: perché l’uomo tradito ha sposato ugualmente la donna fedifraga dopo aver scoperto le corna? La risposta è semplice: portando a termine il matrimonio ha obbligato la sposa a farsi carico delle spese del pranzo di nozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il racconto della wedding planner
“C’è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo – ha raccontato una delle wedding planner – Il padre della sposa fa le sue cose, lo sposo si alza e dice: ‘Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si sc*pa il testimone, quindi ora me ne vado’”. Un passaggio del podcast condiviso su TikTok ha ottenuto in poco tempo più di mezzo milione di visualizzazioni.