“Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. E’ la confidenza fatta da Francesco Totti all’amico di una vita Alex Nuccetelli secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Totti “arruola” Annamaria Bernardini de Pace
A breve, oltre che sui giornali, della separazione tra il Pupone e l’ex Letterina si discuterà anche in tribunale. Secondo “Novella 2000”, l’ex capitano giallorosso avrebbe chiesto “rinforzi” chiamando a far parte del suo staff legale capitanato da Antonio Conte anche Annamaria Bernardini de Pace, tra gli avvocati matrimonialisti più famosi d’Italia.
“Non è disposto a passare per il marito fedifrago”
“Totti non è disposto ad aspettare all’infinito – si legge sul “Corsera” – E a sopportare di passare per il marito fedifrago quando sa bene che il motivo della crisi matrimoniale insanabile tra lui e Ilary non è Noemi Bocchi, ma altro (o un altro). Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”.