Francesco Totti non ce la fa a stare lontano da Noemi Bocchi. Nei giorni scorsi, come documentano alcune immagini pubblicate da “Chi”, l’ex Capitano della Roma non ha resistito e ha lasciato la sua villa di Sabaudia per andare a trovare la sua nuova presunta fiamma che ha affittato per le vacanze una casa a San Felice Circeo.
Beccato dopo giorni di appostamenti e false piste
Dopo giorni di appostamenti e false piste, lo scorso 19 agosto l’ex calciatore è stato sorpreso mentre scende dalla macchina di una coppia di amici ed entra nel complesso dove si trova la villa in cui soggiorna Noemi. Il punto, come si vede dalle immagini, è lo stesso in cui la Bocchi, qualche giorno prima, aveva parcheggiato. Probabilmente Totti credeva di passare inosservato perché protetto dalle tenebre ma si sbagliava. “L’ingresso è registrato alle 22.30 – si legge – mentre l’uscita, fino alle due di notte, non c’è stata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’estate infinita di Ilary Blasi
Nel frattempo, Ilary Blasi prosegue le sue vacanze. Dopo essere stata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, la conduttrice Mediaset è stata a Sabaudia, sulle Dolomiti, nella Marche e al momento si trova in Croazia con la sua ultimogenita Isabel. Si sussurra che dietro il suo girovagare senza sosta nella sua prima estate da single si celi la volontà di ritardare l’incontro con gli avvocati per definire le pratiche del divorzio. La Blasi sarebbe molto amareggiata per le bugie che il marito le avrebbe raccontato in merito alla sua presunta tresca con Noemi Bocchi.