Celebrità

Totti e Ilary, la guerra dei Rolex finisce con “l’affidamento condiviso”

di

01 Giugno 2023, 19:13

2' DI LETTURA

L’appassionante saga dei Rolex contesi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere giunta al termine. Com’è noto, la conduttrice Mediaset aveva prelevato di soppiatto, insieme al padre Roberto, quattro preziosissimi Daytona del valore di oltre 1 milione di euro dalla cassetta di sicurezza di una banca. Ilary Blasi sosteneva che fossero dei regali dell’ex marito. Il Pupone, per tutta risposta, aveva trattenuto come pegno alcune borse griffate, scarpe e gioielli dell’ex moglie che sarebbero poi tornati in possesso della legittima proprietaria.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

I Rolex saranno affidati ad un custode

Adesso il giudice Francesco Frettoni della settima sezione del tribunale civile di Roma è arrivato ad una decisione riguardo ai contesissimi orologi. I Rolex dovranno tornare nella cassetta di sicurezza da cui erano stati sottratti all’insaputa dell’ex calciatore e saranno affidati ad un custode che permetterà ad entrambi di goderne e sfoggiarli al polso. In pratica, il giudice ha optato per “l’affidamento condiviso” in relazione al possesso dei Daytona. Quella che non è stata ancora accertata è la proprietà che potrebbe diventare oggetto di un nuovo scontro in tribunale con ricevute di acquisto e prove alla mano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi e Francesco Totti (Foto ‘Chi’)

La battaglia per la Longarina

Nel frattempo, si fa sempre più accesa la battaglia per la Longarina, il centro sportivo gestito da anni dalla famiglia della conduttrice Mediaset e del quale l’ex capitano giallorosso vorrebbe rientrare in possesso. Francesco Totti ha ottenuto un’ordinanza di sfratto che diventerà esecutiva il 30 giugno 2023. L’ex cognata Silvia Blasi ha risposto con la messa in mora della scuola di calcio Totti Soccer School ospitata all’interno della struttura. Nelle scorse ore, i bambini iscritti hanno avuto un’amara sorpresa, ovvero hanno trovato chiuso l’impianto.

Ilary Blasi con la figlia Isabel (Foto Instagram)

L’avviso che ha fatto infuriare i genitori dei bimbi iscritti alla scuola calcio

Come riporta “Leggo”, i genitori hanno ricevuto via Whatsapp il seguente avviso: “La s.s.d. a.r.l. Totti Soccer School informa i suoi tesserati e le rispettive famiglie che oggi, in maniera totalmente arbitraria ed in assenza di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria, è stato chiuso ed impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi da parte del gestore dell’impianto. Tale ingiustificato e illegittimo atto di chiusura, di fatto, impedisce temporaneamente e sino a data da destinarsi, il regolare svolgimento della ordinaria attività sportiva programmata. Auspicando una pronta risoluzione del problema, si formula riserva di comunicare appena possibile la ripresa delle attività del settore agonistico e della scuola calcio. Ciononostante, si precisa che la proprietà del centro sportivo è e rimane in capo alla famiglia Totti. Ci scusiamo per il disagio. Distinti saluti la società Totti Soccer School”. I genitori inferociti hanno chiamato i carabinieri.

Pubblicato il

01 Giugno 2023, 19:13

Condividi sui social