05 Ottobre 2022, 18:31
1' DI LETTURA
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Ci voleva il party a sorpresa organizzato per i 46 anni del Pupone a far sì che la chiacchieratissima coppia uscisse allo scoperto. Nelle immagini esclusive pubblicate da “Diva e Donna”, Totti arriva bendato al ristorante dove si è svolta la festa. A tenerlo per mano è la flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel suo cuore.
Alla cena di compleanno dell’ex capitano della Roma, immortalata anche dai fotografi di “Chi”, erano presenti i suoi amici più cari ma soprattutto i tre figli nati dal suo matrimonio con Ilary Blasi. Totti è legatissimo a Cristian, Chanel e Isabel e per l’intera serata li ha riempiti di attenzione sotto lo sguardo vigile della nuova compagna che è mamma di due bambini (un maschietto e una femminuccia) avuti dall’imprenditore Mario Caucci da cui si sta separando.
A far discutere è la location scelta per i festeggiamenti, il ristorante “L’isola del pescatore” di Santa Severa. Nello stesso locale, nel 2005, l’ex calciatore chiese a Ilary Blasi di sposarlo.
Nel frattempo, la conduttrice Mediaset trascorre le sue giornate a documentare la sua nuova vita da single sui social e non mancano gli sfottò all’ex marito. L’ultimo l’ha vista protagonista di una gag sui Rolex diventata subito virale.
Pubblicato il
05 Ottobre 2022, 18:31