07 Dicembre 2022, 15:38
1' DI LETTURA
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Quello esploso tra l’ex capitano della Roma e la flower designer non è stato un semplice fuoco di paglia. Ad unirli è un sentimento vero e proprio. Prova ne è il fatto che la coppia sia andata a vivere sotto lo stesso tetto. Il nido d’amore, come mostrano alcuni scatti di “Chi”, è un attico e un super attico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Totti e Noemi hanno appena traslocato e trascorreranno il primo Natale insieme nella nuova casa dislocata tra l’ultimo e il penultimo piano di un lussuoso palazzo a Roma Nord, a pochi metri dall’appartamento in cui la Bocchi viveva con i suoi due figli avuti dall’ex marito Mario Caucci. Ad aiutare la flower designer nelle fasi del trasloco è il padre. In serata, le luci dell’appartamento erano accese. Segno che la convivenza è già iniziata.
Nel frattempo anche Ilary Blasi, rimasta a vivere con i figli nella mega villa dell’Eur, si è rifatta una vita. Nei giorni scorsi, sempre il settimanale “Chi” l’ha pizzicata in Svizzera insieme alla sua nuova fiamma, un imprenditore tedesco di nome Bastian.
Per quanto riguarda, la “guerra giudiziaria” tra i due ex coniugi, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, l’ex calciatore sarebbe convinto di riuscire a risolvere pacificamente la questione, pur consapevole che dovrà sborsare non pochi soldi. “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”, avrebbe detto Totti.
Pubblicato il
07 Dicembre 2022, 15:38