Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana la “Totteide”, ovvero la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di nuovi capitoli. Il primo è la romantica vacanza sulla neve di St. Moritz della conduttrice Mediaset con il nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Erede di una famiglia di costruttori, vive a Francoforte e si dedica all’attività di famiglia.
Ilary presenta Bastian alla figlia Isabel e a Michelle Hunziker
Negli scatti pubblicati in esclusiva dal magazine diretto dall’amico Alfonso Signorini, Ilary Blasi si lascia andare teneramente fra le sue braccia e lo presenta alla figlia Isabel e agli amici. Fra loro, anche la sua agente Graziella Lopedota e Michelle Hunziker che ha portato a sciare le figlie Sole e Celeste nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi da cui si sarebbe nuovamente allontanata dopo un tentativo di riavvicinamento.
“Da tempo non la vedevamo più sorridere”
“A Natale mi regalo l’amore”, titola “Chi” che dedica la copertina a Ilary e Bastian. Durante la vacanza, i due piccioncini si sono lasciati andare a baci ed effusioni all’aria aperta. L’imprenditore ha alloggiato all’hotel Kempinski, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha scelto il Kulm, un hotel 5 stelle superior dotato di ogni comfort. “Da tempo non la vedevamo più sorridere”, sottolinea il settimanale.
“Ilary è rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito il suo nuovo amore”
Ilary Blasi avrebbe deciso di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Bastian infastidita dal fatto che l’ex marito non si sia fatto alcun problema a rendere pubblica la sua nuova vita con Noemi Bocchi. A spifferarlo è un’amica della conduttrice a “DiPiù”: “È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore. Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian. È tornata ad essere felice in amore”.
“La conduttrice sta progettando di passare il Capodanno con Bastian”
“Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore – aggiunge l’insider – Ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Vuole sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a Bastian e sta progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le prime effusioni pubbliche tra Totti e Noemi
Dal canto suo, Francesco Totti ha messo su casa con Noemi Bocchi. Dopo aver pubblicato la foto dell’albero di Natale allestito nel nuovo nido d’amore, la flower designer va a cena fuori con l’ex capitano giallorosso e, all’uscita dal ristorante, incalzati dai fotografi, si scambiano baci e carezze, con la Bocchi che prende l’iniziativa e fa sorridere Totti. A pubblicare le foto in esclusiva è ancora una volta “Chi”. Ma non finisce qui. Perché il settimanale diretto da Alfonso Signorini dà voce anche a Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi. Un’intervista da cui la flower designer non esce bene.