Celebrità

L’avvocato di Totti: “Ilary rivuole le borse ma non restituisce i Rolex”

di

14 Ottobre 2022, 16:14

1' DI LETTURA

Com’è noto, Ilary Blasi ha presentato attraverso i suoi legali un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse, le scarpe e i gioielli presi come pegno da Francesco Totti nell’attesa di rientrare in possesso della sua collezione di Rolex. Oggi si è svolta la prima udienza davanti al giudice civile. Come riporta “Il Messaggero”, né l’ex capitano della Roma né la conduttrice Mediaset erano presenti.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Cosa hanno dichiarato i legali di Ilary Blasi

“Abbiamo depositato già quello che dovevamo, oggi è la prima udienza e faremo ciò che si fa in questi casi. È previsto che l’udienza sia a porte chiuse”, hanno dichiarato Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, avvocati di Ilary Blasi, varcando la soglia del tribunale civile di Roma. Antonio Conte, legale di Francesco Totti, non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti presenti in viale Giulio Cesare.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Si valuterà se sentire i testimoni dei due coniugi”

La prima udienza è durata un’ora e dieci minuti. “Il magistrato si è riservato di decidere se aprire un’istruttoria, in cui eventualmente sentire i testimoni dei coniugi e se mantenere in un unico giudizio le domande di reintegro nel possesso dei beni di entrambi”, si legge sul quotidiano romano. Al momento, la data della prossima udienza non è stata ancora fissata.

Annamaria Bernardini de Pace (Foto Instagram)

La dichiarazione di Annamaria Bernardini de Pace

A parlare dopo l’udienza al tribunale civile di Roma è Annamaria Bernardini de Pace che fa parte del team legale di Francesco Totti. “Oggi non c’era nessuno e non è successo niente – ha dichiarato l’avvocato matrimonialista all’Adnkronos – Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i Rolex e il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi”.

Pubblicato il

14 Ottobre 2022, 16:14

Condividi sui social