Fiori d’arancio per Tosca Donati. Giovedì 20 giugno la cantante e attrice romana ha detto sì con rito civile all’attore e regista teatrale Massimo Venturiello al quale è legata dal 2003. “Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…”, ha scritto la sposa a corredo delle poche foto postate sui social.
Il look degli sposi
In un video, la coppia viene accolta dopo il sì dal tradizionale lancio del riso. Per l’occasione Tosca Donati, 56 anni, ha indossato un tailleur maschile bianco e ha tenuto i capelli sciolti. Anche lo sposo, 66 anni, ha optato per dei colori chiari: camicia e pantaloni bianchi e giacca beige.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un amore di lunga durata ma anche un sodalizio artistico
Tosca Donati e Massimo Venturiello sono legati anche un sodalizio artistico. Insieme hanno infatti fondato la compagnia teatrale “Il padiglione delle meraviglie”. Il neo marito della cantante, inoltre, ha scritto il brano “Il terzo fuochista” con cui Tosca ha gareggiato al Festival di Sanremo nel 2007.
Chi è Massimo Venturiello
La coppia ha anche duettato sul palco dell’Ariston. Massimo Venturiello è diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico di Roma e si divide tra teatro, televisione, cinema e doppiaggio.