Nelle scorse ore, gli inquilini della casa del “Grande Fratello Vip” si sono ritrovati ad avere a che fare con dei nuovi “ingressi”. Ad annunciarli stavolta non è stato Alfonso Signorini ma Antonino Spinalbese che ha fiutato la loro presenza nel loft di Cinecittà. I nuovi “concorrenti” del “GF Vip” sono dei topi e, stando a quando riferito da Andrea Maestrelli, sarebbero “grossi come pantegane”. “Eccoli, li senti?”, ha detto l’ex di Belen Rodriguez ad Andrea dopo aver udito degli strani rumori provenienti dal soffitto della cucina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Andrea Maestrelli terrorizzato: “Ho proprio paura”
Mentre Antonino sembrava intenzionato a stanare i roditori con una scopa, il coinquilino in preda al terrore lo ha invitato a non stuzzicarli: “Non mi affaccio là, non hai capito manco per non so quanto. (…) Oh fratè, non scherzare: sta buono un attimo. (…) Stai fermo, fratè non hai capito, forse non hai capito. Anto fermati, ti prego. Ho proprio paura. Dobbiamo scappare di notte. Basta!”. “Non è che sfondano qualcosa ed entrano?”, ha chiesto prima di lasciare la cucina. “Ci sono i topi! Squit, squit, squit”, ha detto Spinalbese, per nulla spaventato, in direzione della telecamera.
Antonino Spinalbese: “Il tetto è alto e hanno lo spazio per creare tane”
Andrea Maestrelli ha poi raccontato l’accaduto a Milena Miconi: “Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi. Sentivo i passetti, non erano altre cose fidatevi”. “Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane – ha spiegato Antonino Spinalbese – Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo. Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata”. Non è la prima volta che scoppia l’allarme topi nel loft di Cinecittà. Era accaduto anche nelle precedenti edizioni. A quanto pare, i roditori sono affezionati alla casa del “Grande Fratello Vip”.