Tony Effe contro Fedez. Tra i due rapper è guerra a colpi di dissing. Il primo a lanciare la sfida è stato Tony Effe che è stato chiamato da RedBull per incidere un singolo che fosse un brano promozionale per la bibita. Ma il rapper ha colto l’occasione per trasformare il brano in un vero e proprio dissing contro Fedez. Tony Effe provoca l’ex marito di Chiara Ferragni e scrive una barra nella quale allude a un rapporto idilliaco con la sua ex consorte. La risposta di Fedez non si fa attendere e arriva sempre a mezzo social. Il testo di Tony Effe contiene una serie di barre che sembrano fare riferimento proprio a Fedez: “Devi stare attento a quello che dici. Go, go, la Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia”.
Poi fa riferimento a Boem, il drink low alcol di Fedez, Lazza e Leonardo Del Vecchio: “Ti comporti da tr**a. La tua bevanda sa di pi***o. L’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido”. Per non lasciare adito a dubbi, infine, il rapper posta una foto di Fedez e scrive: “Ti aspetto, Pinocchio”.
Tony Effe contro Fedez che risponde: “Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”
Fedez incassa il colpo e replica a stretto giro via Instagram, pubblicando una foto del suo dito medio e una frase: “Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”. I due rapper un tempo erano amici, ma avrebbero litigato per motivi ancora non chiari. C’è chi avanza l’ipotesi che Fedez abbia fatto degli apprezzamenti all’ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega, e chi invece pensa che sia stato proprio Fedez a non gradire che Tony Effe abbia avvicinato Chiara Ferragni dopo la loro separazione. Nel suo brano Tony Effe se la prende anche con il rapper Niky Savage, con cui Fedez ha collaborato nel brano Di Caprio”, che definisce una “sua brutta imitazione”. Il testo dice: “Ho scop*** la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera. Dopo Boro, dopo Shiva, dopo gira gira gira. Se metto il tuo nome esce la mia foto su Wikipedia”.
Ed ancora: “Sei una brutta imitazione, brutta copia, sei un’offesa. Adesso trova qualcuno che ti difende. Resterai per tutta la vita un emergente. Tuo padre è andato a comprare le sigarette, mamma da grande voglio fare Tony Effe”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Niky Savage replica a Tony Effe: “Lava la bocca se parli a una donna”
L’attacco di Tony Effe contro Niky Savage continua a colpi di dissing: “Con una pizza ti faccio tornare liscio. Sei brutto in c*** anche se mi hai copiato i ricci. Ti sco*** come Diddy. Hai scelto male i tuoi nemici, sei solo un altro dei miei figli”. Ma la risposta sempre a suon di rime, non si è fatta attendere. In un brano dal titolo “Bufu Freestyle” tutto “decicato” a Tony Effe, Tony Savage dice: “Ti sei impegnato nel dissing / occhio al ciuffo che lo disfi. Non mi stupisce che parli di Sfera, il padrone lascia al cane gli avanzi“. Il rapper fa anche un accenno alla sua fidanzata Roberryc e all’ex di Tony Effe, Taylor Mega: “Giuro Roberryc non se lo spiega come faceva Taylor Mega / Lava la bocca se parli a una donna. Ti devo dare dei moduli d’uso”. E sempre riguardo alle ex fidanzate in comune, Niky Savage canta: “Non hai passato niente a nessuno / è la mia tipa che è rockstar / sarebbe stato sprecato il suo cu*o su una m1nch1a non grossa”.
Tony Effe a Niky Savage: “Sei proprio stupido, Tony Effe Due, sei scemo“
Niky Savage ha poi citato Giulia De Lellis, attuale fiamma di Tony Effe, scrivendo: “Sono seduto sopra una giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo”. Poi aggiunge una frase palesemente omofoba: “Ora torna giù a fare glu glu / a volte mi sembri fru fru“. Un dissing che Tony Effe ha ascoltato ed a cui ha già risposto in una storia su Instagram: “Mi hai messo in difficoltà, ti ho dato una possibilità nella tua stupida carriera inutile e tu l’hai sprecata così al cesso. Sei stupido, sei proprio stupido. Non puoi essere mio figlio, sei troppo stupido. Adesso aspetto la risposta del tuo capo perché tu sei proprio stupido, Tony Effe Due, sei scemo“.