Paura per Tony Colombo. Il cantante neomelodico palermitano, adottato da Napoli, è finito in ospedale e nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad un intervento. E’ lui stesso a comunicarlo ai fan via Instagram. “DEVO OPERARMI D’URGENZA!! – recita la caption di una clip dove poi spiega l’accaduto in maniera più dettagliata – Sono mesi che soffro di un disturbo che non riuscivo a capire cosa fosse, preso dalle tante cose da fare non ho approfondito pur essendo andato a finire in ospedale un paio di volte.
Stanotte l’ennesimo attacco mi ha portato al ricovero e mi vede costretto a fare un intervento immediato alla colecisti. Mi riprenderò! Fatemi un in bocca al lupo”. Purtroppo l’artista dovrà annullare le sue esibizioni previste per le prossime settimane.
“Stanotte ho avuto un attacco, sembrava un infarto”
“Devo operarmi d’urgenza, sono un paio di mesi che ho un disturbo che non riuscivo a capire quale fosse racconta nel breve video condiviso sui social – Non ho potuto approfondire a causa del lavoro, delle corse, sono sempre in giro e sempre al lavoro, non ho avuto modo di fare analisi e controllarmi, questa notte ho avuto l’ennesimo attacco e vi parlo di un attacco che è come se fosse un infarto, dolore al petto, alla bocca dello stomaco, crampi allo stomaco in modo esagerato, dolori alla parte destra”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Devo assolutamente togliere la colecisti”
“Facendo gli accertamenti stanotte mi hanno riscontrato una colecisti che devo assolutamente togliere – aggiunge – e quindi questo non è il solito video in cui pubblicizzo le mie serate e i miei concerti, ma per avvisare le persone da cui dovevo andare a cantare in questi giorni che non potrò essere presente. Ragazzi, vi mando un abbraccio forte e spero di aggiornarvi presto, fatemi un in bocca al lupo. Mi raccomando. Grazie mille, vi voglio bene”.