Voci di rottura
- La coppia è convolata a nozze a marzo del 2019 tra infinite polemiche
- Il neomelodico palermitano fa chiarezza sui social e smentisce tutto
- Il commento della moglie: “Per sempre amore mio. Ti amerò per sempre”
Da qualche giorno, sui social, si vocifera di una presunta rottura tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Negli ultimi anni, il cantante neomelodico palermitano e l’influencer napoletana sono stati protagonisti della cronaca rosa. Sul loro matrimonio celebrato tra infinite polemiche (LEGGI QUI) a Napoli a marzo del 2019 sono stati spesi fiumi di inchiostro.
Tony Colombo rompe il silenzio
La coppia è davvero in procinto di separarsi? La risposta arriva dai social. A fare chiarezza è Tony Colombo in persona. Il neomelodico ha condiviso un video che lo ritrae mentre bacia la moglie durante uno dei loro viaggi (GUARDA QUI).
LEGGI ANCHE: Chi è Luana La Rosa, prima moglie di Tony Colombo e mamma dei suoi tre figli
Tina Rispoli: “Ti amerò per sempre”
“Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati… ma questo non può mai succedere… solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra… allora neanche lì io ti lascerò…!! Ti amo… e grazie ca si nata a mia!!!”, scrive Colombo nella didascalia. A fare da colonna sonora alla clip è “Grazie ca si nata a mia”, l’ultimo brano del cantante. “Per sempre amore mio. Ti amerò per sempre”, commenta Tina.