Tommaso Zorzi: "Impossibile cambiare il volo Milano-Catania"

Tommaso Zorzi furioso: “Impossibile cambiare il volo Milano-Catania”

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi furioso: “Impossibile cambiare il volo Milano-Catania”

| 21/07/2023
Tommaso Zorzi furioso: “Impossibile cambiare il volo Milano-Catania”

3' DI LETTURA

Tommaso Zorzi furioso sui social. L’influencer milanese noto per aver vinto la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” è stato protagonista di un durissimo sfogo contro una compagnia aerea. “Sono veramente incaz*ato nero – ha sbottato in una serie di Instagram Stories – Devo cambiare dei voli con (…) e con (…) non puoi cambiare i voli online. Puoi solamente farlo al telefono. Sono quattro giorni che provo a chiamarli e loro ti buttano giù il telefono in automatico, non ti fanno neanche mettere in attesa perché dicono che c’è troppa gente già in attesa. Ora uno come cavolo deve fare per cambiare un volo con (…) considerato che i voli non sono neanche rimborsabili? Quindi non è che dici ‘mi faccio rimborsare quelli e ne compro di nuovi’. Uni finisce per dover comprare dei voli nuovi e buttare via svariate centinaia di euro dei voli vecchi perché non c’è un altro metodo per poter cambiare dei voli con una compagnia. Ma è legale? (…) Io veramente devo arrivare al punto di regalare alla compagnia dei voli e non andarci e comprarne di nuovi perché non avete l’opzione di far cambiare i voli alla gente indipendentemente sul sito senza dovervi chiamare al telefono perché non rispondete (…) Non potete non fornire alternative alla gente. L’unico modo che abbiamo è telefonare e al telefono non rispondete, buttate giù il telefono e non si può neanche rimanere in attesa. Uno come deve fare?”.

Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

“Quando la gente ti prende per il c**o in questo modo, io vado fuori di testa”

Tommaso Zorzi si è lamentato anche del costo del biglietto. “Anche perché poi un Milano-Catania, che è il mio caso, lo fate pagare come un Milano-New York d’estate – ha detto – Quindi non è che mi fate pagare 30 euro che uno dice ‘vabbè mi fa schifo buttare via i soldi in generale ma sono 30 euro’. Qui si parla di centinaia e centinaia di euro che uno deve regalare a voi ma io piuttosto li do in beneficenza o mi compro robe per i ca**i miei. Quando la gente ti prende per il c**o in questo modo, io vado fuori di testa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

“Servono delle norme per regolamentare questo Far West delle compagnie aeree”

Alla fine, la storia di Tommaso Zorzi ha avuto un epilogo felice. E’ stato lui stesso ad aggiornare i suoi fan. “Una mia follower molto carica si è presa carico della mia situazione – ha raccontato – Occupandosi di viaggi come lavoro, ha dei canali preferenziali con le compagnie aeree ed è riuscita a farmi il cambio. Dopodichè mi ha chiamato (…) per aiutarmi, perché hanno visto le Stories. Però giustamente queste sono soluzioni che sono riuscito ad ottenere io per la posizione in cui sono ma non è giusto che le persone debbano impazzire per cambiare un biglietto aereo. La signorina al telefono è stata anche molto carina e mi ha detto che anche lei è un po’ perplessa per il fatto che le persone non possano cambiarsi i biglietti per cavoli loro ma debbano intasare le linee telefoniche della compagnia quando potrebbero evitare un traffico così grande di telefonate consentendoci di farlo in autonomia”. “La situazione è fuori controllo ed è la stessa ogni estate – ha aggiunto – Servono delle norme per regolamentare questo Far West delle compagnie aeree specialmente in questo periodo”.

La Instagram Story di Tommaso Zorzi

“Vi consiglio di prenotare sempre attraverso un’agenzia di viaggi”

L’ex vincitore del “GF Vip 5” ha chiuso la questione dando un suggerimento ai follower: “L’unico consiglio che mi sento di darvi alla luce della mia esperienza è di prenotare sempre attraverso un’agenzia di viaggi. Hanno canali preferenziali per i cambi volo e sicuramente vi costa meno che comprarne uno nuovo nel caso non riusciste a mettervi in contatto direttamente con la compagnia”.

Pubblicato il 21/07/2023 18:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965