Il Tommy Summer Tour 2024, ovvero la tournée estiva di Tommaso Paradiso, ha toccato anche la Sicilia. Due le date previste: la prima il 19 luglio a Catania, la seconda il 20 luglio a Palermo. L’ex frontman dei Thegiornalisti è stato accolto dal pubblico con calore. Ma a colpirlo maggiormente è stata la grande ospitalità dei siciliani. A tal proposito, il cantante ha raccontato un aneddoto in una Instagram Story.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tommaso Paradiso elogia l’ospitalità dei siciliani
“Vi racconto sta cosa. Macchina da Catania a Palermo. Mare sulla destra, troppo bello, troppo invitante. Fermiamo la macchina e ci facciamo un bagno – ha svelato Tommaso Paradiso sui social – A caso, non so dirvi esattamente dove. C’erano delle casette lungo la costa incredibilmente piccole e romantiche allo stesso tempo. Ci buttiamo in un’acqua splendida e ci rimaniamo per una mezz’oretta. Dopo aver fatto il bagno, una signora ci fa entrare a casa sua (non sapeva minimamente chi fossi), ci offre una doccia calda e ci fa pure cambiare i vestiti bagnati con quelli asciutti. Era felice e lo siamo stati anche noi. Ho vissuto in un attimo tutto quello che da una vita mi insegna mia madre: ospitalità a prescindere. Questa è o almeno dovrebbe essere l’Italia”.
LEGGI ANCHE: Il “matrimonio al Sud” di Pio e Amedeo con Tommaso Paradiso guest star
La confessione: “Mi sono seduto all’inferno e ho fatto pace coi miei mostri”
In un’intervista di qualche tempo fa, Tommaso Paradiso ha confessato di essersi “seduto all’inferno” e che in quel momento è cominciato la sua “risalita”. “A un certo punto, secondo me, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo fare pace coi nostri mostri, stringergli la mano, dire che siamo fatti della stessa sostanza – ha detto il 41enne – e poi da lì, quando tocchi un po’ il male, lo vivi e alla fine spicchi il volo”.