Nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Parola di Tomaso Trussardi. L’imprenditore ha rotto il silenzio e ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale in un’intervista rilasciata in esclusiva al “Corriere della Sera”.
“Metto alcuni puntini sulle i per il bene della serenità familiare”
“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”, esordisce.
“Nessuna donna accanto a me, al momento mi sento inadatto”
Trussardi fa sapere di essere single: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La frecciatina a Giovanni Angiolini
Il rampollo della maison di moda ne approfitta per lanciare una stilettata a Giovanni Angiolini, l’ortopedico che la scorsa estate ha vissuto un flirt con Michelle Hunziker: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.
“Io e Michelle stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”
Riguardo ai rumors che lo vogliono di nuovo vicino all’ex moglie, Tomaso Trussardi aggiunge: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.
“Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni – conclude – Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social”.