Le frecciatine della conduttrice al secondo marito durante lo show
- La Hunziker ha invitato il primo marito come ospite d’onore
- Il rampollo della maison di moda non è stato mai nominato
- Trussardi ha smesso di seguire sui social Michelle e Aurora
Chi si aspettava una reazione plateale di Tomaso Trussardi dopo il bacio in tv della sua quasi ex moglie Michelle Hunziker con il suo primo marito è rimasto deluso. Nelle scorse settimane, il rampollo della maison di moda si era già espresso su Eros Ramazzotti e non aveva usato parole tenere nei suoi confronti (LEGGI QUI).
Eros Ramazzotti ospite d’onore dello show di Michelle Hunziker
La situazione è precipitata quando, mercoledì 16 febbraio, su Canale 5, è andata in onda la prima delle due puntate del one woman show con cui Mediaset ha voluto celebrare i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Ospite d’onore della prima puntata nella quale Trussardi non è stato mai nominato è stato proprio Eros Ramazzotti. I due ex coniugi hanno comunicato agli italiani di essere solo amici e si sono scambiati un bacio a fior di labbra che ha mandato in visibilio i sostenitori della cosiddetta minestra riscaldata.
La rivelazione della conduttrice sulla canzone “Più bella cosa”
Se è vero che la conduttrice svizzera si è guardata bene dal fare il nome del suo secondo quasi ex marito, è anche vero che in tanti hanno letto un chiaro riferimento a lui nel passaggio in cui Michelle ha spiegato perché per anni, “un po’ per pudore, un po’ per non offendere nessuno”, si è privata della gioia di cantare a squarciagola “Più bella cosa” (la canzone che Ramazzotti le dedicò e che rappresenta la colonna sonora del concepimento della loro Aurora) limitandosi ad intonarla in gran segreto, proprio con la figlia.
“Ultimamente con Aurora la cantavamo in segreto”
“Mi sono negata questa gioia pensando di poter ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro – ha confessato – Io veramente non l’ho mai più cantata, neanche sotto la doccia. Forse ultimamente con Aurora, in segreto, da qualche parte ce la cantavamo. Mi sono detta che è sbagliato. Perché no? È stata una favola e oggi vorrei concedermi di cantarla”.
Tomaso Trussardi tolto il “segui” a Michelle e ad Aurora sui social
Tomaso Trussardi si è trincerato dietro il silenzio. Tuttavia, ai follower più attenti non è sfuggito un particolare. L’imprenditore ha “defollowato”, ovvero ha smesso di seguire sui social, sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti. Nell’ultima foto condivisa su Instagram, Trussardi posa di spalle con le figlie Sole e Celeste e con il cane Odino.
Apprezzamenti per l’imprenditore: “La classe non è acqua”
Tantissimi i commenti di apprezzamento per il comportamento tenuto durante e dopo la messa in onda del programma: “Un gran vero signore”, “Signori si nasce e si rimane, le pagliacciate lasciamole alla plebe”, “La serietà ti distingue, bravo Tomaso”, “La classe non è acqua… e lui ne ha da vendere”, “Siete meravigliosi. Le vostre bimbe sono fortunate ad avervi come genitori… sei un papà presente e felice… che altro volere”, “Un signore e un gran papà, complimenti”, “Un papà di esclusiva levatura”, “Un principe azzurro insieme alle sue principesse”, “Niente da aggiungere”, “La semplicità e l’amore”.