Celebrità

Tom Hanks e quel misterioso tremore alla prima australiana del suo ultimo film: fan in allarme

di

16 Giugno 2022, 11:00

1' DI LETTURA

Fan in allarme per la salute di Tom Hanks. Lo scorso 4 giugno, in occasione della presentazione del film biografico “Elvis” a South Brisbane, in Australia, l’attore statunitense ha avuto difficoltà a controllare la mano destra colpita da un misterioso tremore mentre reggeva il microfono.

L’attore cerca di fermare lo spasmo alla mano destra con quella sinistra

A documentarlo un video pubblicato dal “Daily Mail”. Il 65enne, che nella pellicola interpreta il manager di Elvis Presley, ha cercato di stoppare il movimento incontrollato della mano destra aiutandosi con quella sinistra.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Colpa di una sindrome post traumatica da stress legata al Covid?

L’episodio ha destato non poca preoccupazione anche perché nel giro di un anno Hanks è dimagrito circa 20 kg. Secondo i magazine stranieri, il divo hollywoodiano – affetto da anni da diabete – potrebbe soffrire di una sindrome post traumatica da stress legata al Covid che ha contratto nel marzo 2020 proprio durante le riprese del film “Elvis”, in Australia.

Tom Hanks con la moglie Rita Wilson (Foto Instagram)

L’addio al cinema di Bruce Willis

Le immagini allarmanti pubblicate dal “Daily Mail” arrivano a poche settimane dall’annuncio dell’addio al cinema di Bruce Willis affetto da afasia.

Pubblicato il

16 Giugno 2022, 11:00

Condividi sui social