Qualche giorno di assenza dal video e già si vociferava di una frattura tra Tiziana Panella e La7. Ma le cose stanno diversamente. La giornalista ha ripreso il timone della trasmissione “Tagadà” visibilmente scossa e in apertura ha voluto spiegare il vero motivo della sua assenza. Una ragione personale, che avrebbe potuto tenere per sé, ma che ha voluto condividere con il suo pubblico. La giornalista sta bene, ma ha dovuto mettere in stand by il lavoro per stare accanto al compagno Vittorio Emanuele Parsi che ha affrontato dei gravi problemi di salute.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ una strada lunga, molto faticosa, ma che i giganti come lui non temono”
Tiziana Panella con la voce rotta dall’emozione ha introdotto la trasmissione dicendo: “Mi sono assentata alcuni giorni, giorni nei quali io ero occupata in un altro luogo, in una battaglia difficile, difficilissima. Sono stata accanto al compagno della mia vita. E’ una strada lunga, molto faticosa, ma che i giganti come lui non temono, non si lasciano spaventare”. La giornalista ha colto l’occasione di questa brutta esperienza per trarne qualcosa di buono. “Ho pensato molto in questi giorni al lavoro che facciamo – ha dichiarato – raccontiamo il paese tutti i giorni, le disavventure, i guai e le cose che non funzionano. Poi ci sono le eccellenze e la sanità veneta lo è”.
Il ringraziamento al reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso
La giornalista ha voluto fare un ringraziamento personale elogiando la sanità pubblica e un reparto in particolare: “Voglio ringraziare il reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso, dal primario ai chirurghi straordinari. Tutti. La fisioterapista, questo angelo con i capelli rossi che è un sergente maggiore che si sposta dal reparto alla terapia intensiva”. Amici e colleghi, pur vicini alla giornalista, in questi giorni non avevano dato nessuna informazione circa la sua assenza. In molti avevano pensato a un problema di salute della giornalista, finché ieri, tornando alla conduzione, è stata lei stessa a spiegare il motivo della sua lontananza dal video.