Tina Cipollari diventa tronista. O almeno così pare a giudicare dal video apparso sui canali social di “Uomini e Donne”. L’opinionista-vamp del dating show di Canale 5 svela di essere alla ricerca di un partner e traccia l’identikit del suo uomo ideale. “Allora Maria, io sono single ormai da un po’ di tempo, cerco un uomo – esordisce nella clip – L’età? Partiamo dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito. Se è vedovo è meglio, non credo che possa presentarsi qualcuno single a quell’età. Anche se ha dei figli, l’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco”.
Tina Cipollari tronista, il suo uomo ideale deve essere “molto benestante”
Tina Cipollari entra ancora di più nel dettaglio: “L’età l’ho detta, la posizione economica, Maria, deve essere non benestante, molto benestante. Ovviamente Maria è un uomo disposto a sposarmi, non la separazione dei beni. Poi Maria deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Tanto per capire. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi, un uomo che ama viaggiare. In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero”.
“La prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo”
“Lo lascerei molto libero, se vuole andare a giocare al golf, magari ha la passione della barca a vela, può andare – conclude l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” – Non do peso all’aspetto, cioè non ha importanza l’aspetto fisico. Se chiama qualcuno… Questo è un appello serio (…) la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Mi passa il regalo, io capisco se è un uomo… Ah ecco, un’altra cosa, non basta solo ricco, deve essere anche generoso, perché un uomo ricchissimo, poi avaro, è tutt’uno”. “Va bene, vediamo chi telefona”, commenta Maria De Filippi. “Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665 o clicca qui https://wittytv.it/casting-over/ e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla!”, si legge a corredo della clip. Non dovrebbe, dunque, trattarsi di uno scherzo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I dispetti di Tina Cipollari a Gemma Galgani
Nell’attesa di trovare il suo principe azzurro, Tina Cipollari ha teso un vero e proprio agguato alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Nella puntata andata in onda mercoledì 8 gennaio, l’opinionista è entrata in studio con un secchio d’acqua e ha fatto un gavettone alla dama torinese. “Volevo stupirvi un attimino. In segno d’amicizia. Non l’ho centrata bene”, ha detto Tina Cipollari. Maria De Filippi è rimasta basita: “Che ti devo dire Gemma? Cosa posso dirti? Non so cosa dirti, mi dispiace”. “Vado un attimo a rimettermi a posto. Cosa sarebbe questo gesto?”, ha chiesto la dama. “Un piccolo gesto affettuoso nei tuoi confronti. Ti consiglio di andarti ad asciugare perché siamo in pieno inverno. Ognuno nella vita ha ciò che si merita”, ha sentenziato l’opinionista.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari fa fare il test di gravidanza a Gemma Galgani: “E’ incinta”
Tina Cipollari e il gavettone a Gemma: “L’ho fatto per antipatia”
“Io mi merito un secchio in faccia?”, ha incalzato Gemma Galgani. “Certo…è il karma. Tutto ciò che dai ti torna indietro – ha argomentato Tina Cipollari – Mi dispiace che non l’ho centrata bene, chiedo scusa alle altre signore. Ancora che continua a chiedere perché l’ho fatto! Non c’è un perché. Ho anticipato il Carnevale. Ma poi fare tutta ‘sta polemica per un goccio d’acqua in testa. Ti ho rinfrescato le idee. Non è successo nulla di grave, non fare la solita esagerata. (L’acqua) era pure calda. A te piace stare al centro dell’attenzione. Ma qual è il problema? Non è neanche la prima volta, ormai ci sei abituata, l’ho già fatto in passato. Non c’è un motivo, l’ho fatto per antipatia. Sei contenta?”.